È la seconda volta che arriva in ritardo in una settimana e inoltre non mi è stato applicato lo sconto del portafoglio elettronico omaggiato causa ritardo consegna. Ho richiesto per due volte di essere contattato telefonicamente ma non è avvenuto.
Ho chiamato il ristorante gentilissimi e la torta credo la abbiamo mandata erano disposti a mettermi i soldi nella busta, a quanto pare al ridere piaceva la mia torta e non c’è neanche un modo per contattare l’assistenza
Il rider puntualissimo, peccato però che mancavano delle salse che avevo pagato e una porzione di patatine ( cosa già successa ), per il resto cibo buono come sempre
Abbiamo ordinato intorno alle 9:00 di sera e non c'era riso, non c'era molto salmone che arrivava anche non fresco, peccato solo che fosse così che ci si aspettava il suo ordine ed è arrivato molto deludente
Stasera purtroppo pessimo servizio. L'ordine e' arrivato soprattutto incompleto. Avevo gente a cena e mancavano tutte le cose dei bambini. Bambini senza cena. Pessimi.
Abbiamo ordinato due primi da Gusto Premier arrivati con 30 min di ritardo. Mymenu ha telefonato per scusarsi ma il ristorante era in ritardo con la consegna. Sono arrivati due primi freddi sconditi e in piccolissima quantità. Alla modica cifra di 14€ l’uno. Una vergogna!!!!